Il Meeting delle Famiglie e contemporaneamente il progetto "Insieme si può" organizzato da Cralt e Assilt con la collaborazione dell'Associazione Augustus si conclude. La sette giorni di eventi ed attività arrivano alla loro conclusione in quel del Nicotera Beach Village di Nicotera Marina.
Si è, infine, concluso anche l'evento serale dal titolo "Disabilità, dall’integrazione all’inclusione, al dopo di noi". Un momento di riflessione ma anche di approfondimento sull’evoluzione delle tematiche connesse alle disabilità focalizzando, con l’ausilio di chi vive queste problematiche ogni giorno sulla sua pelle, i concetti d’ integrazione e inclusione fino al delicatissimo tema del Dopo di Noi codificato con la legge 112/2016.
Hanno partecipato alla serata presso il teatro Clotilde Fontana (Presidente Nazionale CralT), Pierpaolo Tartabini (Presidente Nazionale AssilT), Tilde Minasi (Assessore alle politiche sociali della Regione Calabria), Demetri Crucitti (Ingegnere e Presidente della Fondazione Salvatore Crucitti Onlus) e Paola Sciutto (Psicologa). A coordinare la serata-evento il Direttore del CralT Magazine, Gianni Tortoriello.