15 Settembre 2024

Si conclude il Meeting delle famiglie Cralt 2024

di Redazione Cralt Magazine
Il Meeting delle famiglie Cralt 2024  e l'iniziativa "Insieme si può" giungono alla loro conclusione. Una serata finale con le parole dei presidenti di Cralt e Assilt mette fine all'evento che tanta partecipazione ha visto nei soci

Il Meeting delle famiglie Cralt 2024 e il progetto "Insieme si può" giungono al termine. La sette giorni di eventi ed attività arrivano alla loro conclusione in quel del Sibari Green Village ma anche nelle varie strutture sparse sul territorio nazionale che sono state impegnate durante questo meeting.

Parallelamente all'evento, che tanto successo ha riscosso tra i soci Cralt, si è concluso per quest'anno anche il progetto "Insieme si può" creato da Cralt e Assilt in collaborazione con l'Associazione Augustus. Un successo che ha avuto come parola d'ordine "Integrazione" ed è stata la strada vincente per la realizzazione di questo progetto che anno dopo anno è sempre più importante. Un successo così grande da, quest'anno, raddoppiare visto che oltre al Sibari Green Village anche il Serena Majestic di Montesilvano (in provincia di Pescara) è stata cornice del progetto "Insieme si può".

Serata finale del meeting scandita dagli interventi sul palco di Nicola Maria Nocera (presidente dell'Associazione Augustus) e dei presidenti nazionali di Cralt e Assilt, Pierpaolo Tartabini e Clotilde Fontana. Due interventi che sono andati oltre i semplici saluti di rito ma una rassicurazione sul prossimo anno e la consapevolezza di voler continuare su questa strada.

La serata si è, infine, conclusa con una dolce sorpresa ovvero una grande torta che segna la parola fine sul Meeting della famiglie Cralt 2024 e un arrivederci al prossimo anno. In basso, potrete trovare una clip sulle parole dei due presidenti nazionali di Cralt e Assilt:


Per visionare le foto sulla serata finale del meeting clicca qui

Attività correlate: