16 Dicembre 2024

Mercatini di Natale Cralt 2024, si è concluso l'evento

di Redazione Cralt Magazine
Grande l'apprezzamento ricevuto dai soci che hanno partecipato 

Si è conclusa con una splendida serata con oltre trecento persone questa splendida occasione di stare insieme che si è rivelata essere questo evento legato ai Mercatini di Natale 2024.

Un'iniziativa nuova per il CRALT, ma che possiamo definire pienamente riusciuta e gradita dai soci che hanno visitato in questi giorni dei veri e propri gioiellini del territtorio  alla scoperta di luoghi, natura, arte, architettura e tradizioni eno-gastronimiche locali davvero importanti.

 Pezzi di quell'Italia minore tanto cara alla mission del circolo che ama non battere i soliti circuiti ma offrire delle chicche ai soci per far conoscere parti del territorio italiano che, forse, mai avrebbero deciso di scoprire da soli.

Una serata arricchita dalla presenza di Roberta Amadeo  campionessa di handbike, amica collaudata del CRALT e testimonial di AISM per sensibilizzare alla tematica della ricerca sulla Sclerosi Multipla. Poche parole ma sentitissime quelle della campionessa che ha saputo, con semplicità, smuovere le coscienze e far vibrare alta la tensione moraledel poter donare per una così nobile causa.

Il pubblico partecipe  e vivissimo ha concluso la serata attribuendo  una vera standing ovation a le ed agli esponenti del CdA del CRALT presenti sul palco a coronamento e riconoscimento della bontà delle iniziative sociali che il CRALT porta avanti di anno in anno e nella fattispecie del progetto  "Cuori Solidali – Aiutaci a realizzare un sogno" volto a sostenere la ricerca scientifica sulla Sclerosi Multipla. 


Le nostre gallery fotografiche sulle evento cliccando qui: 12

Attività correlate: