Barcellona è famosissima per le Ramblas e per la Sagrada Familia di Gaudì ma si dimentica spesso che è una città cosmopolita e molto accogliente e le attività che vi si svolgono sono di innumerevoli tipi, infatti, ora ci soffermeremo sui suoi Mercatini Natalizi che vi proponiamo di visitare con noi.
Ecco il programma del week end lungo a Barcellona.
1° giorno: VENEZIA – BARCELLONA
Viaggio di andata. All’arrivo incontro con l’assistente locale e trasferimento in hotel. Pomeriggio a disposizione per iniziare a visitare la splendida città spagnola.
2° giorno: BARCELLONA
incontro con la guida per la vista di mezza giornata della città in bus. Si visiteranno i luoghi più emblematici della città, a partire dalla Piazza Catalunya, dove si succedono tutti i più grandi eventi popolari. Seguiremo lungo la famosa Ramblas, con il suo caratteristico mercato di fiori. Più tardi continueremo a piedi verso il Barrio Gotico, dove si trovano Plaza Sant Jaume (Municipio e Governo regionale) e la Cattedrale. Successivamente saliremo sulla montagna di Montjuic, che offre una vista panoramica sulla città e sul porto. Pomeriggio a disposizione per visitare i mercatini di Natale per le vie della città.
3° giorno: BARCELLONA
Giornata a disposizione per visita libera della città.
4° giorno: BARCELLONA – VENEZIA.
Viaggio di rientro a Venezia.
Per tutti i dettagli tecnici collegarsi, loggandosi, a https://www.cralteventi.it/module/commessa/?id=8704