05 Febbraio 2022

Meeting Invernale 2022: Marilleva

di Redazione Cralt Magazine
Marilleva è sicuramente una stazione sciistica ma è perfettamente inserita in quella che è la cultura propria del Trentino

A descrivere una località quando si parla di iniziative turistiche del Cralt bisogna stare attenti a non cedere alla tentazione di assecondare la naturale propensione da catalogo di agenzia di viaggi, ma per questo c'è la brochure che il Cralt ha già pubblicato in merito.

Quello che cercheremo di fare qui, invece, sarà un'esposizione più essenziale della destinazione del meeting invernale del CRALT che ha scelto Marilleva come luogo di elezione.

Marilleva è due località in una, potremmo dire, posizionate a 900mt e 1400mt in una posizione preferenziale verso gli impianti di risalita sciistici.Siamo nel cuore del comprensorio sciistico perché Marilleva è al centro di 25 impianti di risalita che portano alle loclità più rinomate da Folgarida a Madonna di Campiglio a Pinsolo. Questo solo per lasciarvi configurare geograficamente il posto.

Marilleva è sicuramente una stazione sciistica ma è perfettamente inserita in quella che è la cultura propria del Trentino in quanto ad accoglienza ed ospitalità. Inoltre stendendosi lungo il fiume Noce in Val di Sole offre numerose possibilità per trascorrere al meglio il tempo libero. Ci sono numerose discese di bassa difficoltà e anche i principianti avranno le condizioni ideali per potersi cimentare. Chi preferisce lo sci di fondo può raggiungere la pista di Commezzadura.

Una notazione sola sulla ricettività alberghiera: quella scelta dal Cralt per la prima offerta è targata TH che è sinonimo di qualità assicurata.

C'è da dire che Marilleva è ormai un nome che è anche una garanzia e la riprova sapete quale è? 1200 persone prenotate nella sola giornata di pubblicazione sul sito www.cralteventi.it.Un grandissimo successo, non inaspettato ma che ha convinto il Cralt a fare ancora di più: dare a tutti la possibilità di accedere a questo evento offrendo, un ulteriore turno dal 13 al 20 marzo e acquisendo da altri partner, per il turno del 20-27 marzo, disponibilità diversificata su ulteriori location sempre di pari livello e alle stesse condizioni.

Questo è il Cralt, questa è la filosofia di vita del Cralt messa in atto per fornire servizi di alta qualità a tutti i soci sempre.


Apprfondimenti e novità su www.cralteventi.it

Attività correlate: