21 Settembre 2024

Meeting delle famiglie Cralt 2024: una summa

di Redazione Cralt Magazine
Concludiamo i nostri contributi per il Meeting delle Famiglie Cralt 2024 con il video conclusivo che raccoglie tutte le immagin dei sette giorni di attività che i soci hanno potuto vivere
Concludiamo i nostri contributi inerenti al Meeting delle Famiglie Cralt 2024 con un montaggio video che riassume attività ed eventi che hanno caraterizzato i sette giorni di iniziativa che tanto successo ottiene, anno dopo anno, dai soci. 


Dalla possibilità di scoprire le bellezze del villaggio tra mare e piscina agli spettacoli serali,
dai laboratori creativi alle attività sportive, non c’è stato un momento di noia per i partecipanti. Un successo che va oltre le semplici cifre.

Il Meeting delle famiglie Cralt 2024 non è stato solo un momento di svago. È stata anche un’occasione per rafforzare il senso di comunità tra i soci Cralt e per promuovere il progetto “Insieme si può”, nato dalla collaborazione tra Cralt e Assilt con l’Associazione Augustus. Un progetto che ha dimostrato come, attraverso la solidarietà e l’impegno comune, sia possibile fare la differenza.

Il Meeting delle famiglie Cralt 2024 è stato un’esperienza indimenticabile, ma è già tempo di guardare al futuro. L’impegno di Cralt è quello di continuare a offrire ai propri soci iniziative sempre più coinvolgenti e stimolanti, perché la famiglia del Cralt è una grande famiglia che cresce ogni giorno di più.

Per concludere il ciclo dei nostri servizi, quindi, abbiamo fatto un montaggio delle immagini che abbiamo filmato in modo da raccontare tutte quelle che sono state le grandi emozioni provate durante questo Meeting delle Famiglie Cral 2024.



Attività correlate: