13 Settembre 2024

Meeting delle famiglie Cralt 2024 tra mare e piscina

di Redazione Cralt Magazine
Il Meeting della famigle Cralt 2024 ed il progetto "Insieme si può" continuano. Oggi, andremo a dare uno sguardo al mare che tocca il Sibari Green Village e tutte le attività che si sono svolte in spiaggia

Una nuova giornata di attività è arrivata per i soci presenti al Meeting della famiglie Cralt 2024. Continua, poi, senza sosta anche l'iniziativa di Cralt e Assilt con la collaborazione dell'Associazione Augustus ovvero "Insieme si può".

Dopo aver espolorato l'interno del Sibari Green Village, oggi andiamo a dare uno sguardo alle attività "acquatiche" presenti per i soci. Ricordiamo che il villagio calabro è una delle due location nelle quali l'iniziativa "Insieme si può" si svolge.

Immerso nel cuore della suggestiva Sibaritide, in Calabria, il Sibari Green Village, è infatti un'oasi di relax e benessere che incanta i visitatori con la sua bellezza naturale, i suoi servizi di alta qualità e il suo ambiente raffinato.

Il Sibari Green Village si distingue per la sua posizione privilegiata, circondato da un paesaggio mozzafiato che comprende colline verdeggianti, rigogliosi uliveti e il magnifico Mar Ionio. Le spiagge di sabbia dorata e le acque cristalline del litorale calabrese offrono agli ospiti uno scenario idilliaco dove rilassarsi al sole, fare il bagno o praticare sport acquatici come il windsurf, il kayak oppure un classico intramontabile come un giro in pedalò.

I soci Cralt, inoltre, possono decidere di rilassarsi nella piscina del villaggio dove non mancano attività come Acquagym oppure lo Yoga in acqua. 

Per visionare la gallery di foto della giornata clicca qui.

Attività correlate: