Il Meeting delle Famiglie Cral 2024 e contemporaneamente il progetto "Insieme si può" organizzato da Cralt e Assilt con la collaborazione dell'Associazione Augustus continuano senza sosta. La giornata appena trascorsa ha visto tutti impegnati nelle gare dei Giochi Senza Barriere. Una due giorni dedicata alle gare tra attività in piscina e diverse discipline sul campo sportivo come la corsa o il lancio del vortex.
Una giornata che ha visto tutti i partecipanti divertersi attraverso diversi sport e discipline competere all'interno del Sibari Green Village. Alla fine delle gare, spazio alle meritate premiazioni con medaglie e diplomi consegnati dai presidente del Cralt e dell'Assilt tra gli applausi dei presenti all'interno del villagio calabro che si affaccia sul Mar Ionio.
Medaglie per tutti i partecipanti ai giochi per simboleggiare la partecipazione in quella che, ormai, è una vera e propria tradizione all'interno dell'iniziativa di Cralt e Assilt con la collaborazione dell'Associazione Augustus, "Insieme si può". Consegnate, infine, due targhe da parte dell'Associazione Augustus ai due presidenti di Cralt e Assilt.
Per visionare la gallery di foto della giornata clicca qui.