10 Settembre 2024

Meeting delle famiglie Cralt 2024, all'insegna delle attività

di Redazione Cralt Magazine
Il Meeting delle famiglie Cralt 2024 continua all'insegna delle attività e senza sosta continua l'iniziativa "Insieme si può" in quel del Sibari Green Village e del Serena Majestic
Continua il Meeting delle Famiglie CRALT all'insegna delle attività e del divertimento. Presso il Sibari Green Village, inoltre, non si ferma il progetto "Insieme si può" organizzato, anche quest'anno, da Cralt e Assilt. 

Ricordiamo la novità di quest'anno per quanto riguarda quest'iniziativa. Il progetto, infatti, raddoppia. Al fine di agevolare una partecipazione territoriale diffusa, alla location nel Sud Italia (quest'anno Sibari Green Village di Cassano allo Jonio - CS), è stata aggiunta anche una location in Centro Italia (Serena Majestic di Montesilvano - PE).

Il Meeting delle famiglie del CRALT, quindi, si conferma essere anche un momento di riflessione e discussione su temi rilevanti per la comunità dei lavoratori e dei propri soci. La settimana del meeting e dell'iniziativa "Insieme si può", infatti, è stata aperta da un collegamento congiunto con la struttura di Pescara dove il Presidente dell'Associazione AugustusNicola Maria Nocera, ha fatto il punto sulle attività all'interno di questa settimana di progetto.

Parola, poi, ai consiglieri d'amminstrazione del Cralt Nazionale Gianfranco Valente e Giuseppe Trelle che sono andati oltre il semplice saluto istituzionale a tutti i soci presenti al Sibari Green Village. È stato, soprattutto, un momento importante per ricordare l'iniziativa che il Cralt, insieme all'Associazione Italiana Sclerosi Multipla, promuove da tempo ovvero il progetto "Cuori Solidali". 

Noi di Cralt Magazine vi proponiamo un video con all'interno i saluti dei due consiglieri nazionali Cralt e la relativa fotogallery.


Per visionare la gallery di foto della giornata clicca qui

Attività correlate: