L’iniziativa di Pugnochiuso che ogni anno proponiamo ai soci del Cralt e alle famiglie è sempre una meta molta ambita.Quest’anno la vacanza si è svolta in uno scenario unico presso i due Resort: Faro e Ulivi.
Entrambi incastonati nel verde delle due baie di Portopiatto e Pugnochiuso, incorniciati da un mare cristallino ed un panorama mozzafiato che è quello proprio del Parco Nazionale del Gargano,fatto di macchia mediterranea, rocce, grotte naturali e insenature che è possibile raggiungere solo con gli scafi della struttura.
Come sempre quando tutto è magico la vacanza vola. Di fatti velocemente è arrivato il giorno della partenza, dopo le belle giornate di relax , mare e di tornei sportivi sempre molto seguiti.
La nota che mi piace sottolineare anche della vacanza,sono i tanti momenti di socializzazione con i diversi soci di altre regioni che hanno partecipato alla iniziativa.
Con una bella dose di ottimismo e con la relativa prudenza pian pianino cerchiamo come Cralt di programmare le iniziative sempre nel rispetto di tutti i protocolli sanitari sperando quando prima di tornare alla normalità.
Vi aspettiamo come sempre alla prossima.