20 Luglio 2024

Il CRALT del futuro: le parole dei soci e dei dirigenti in Assemblea

di Gianni Tortoriello
Un grande risultato per continuare a permettere a tutti di usufruire dei servizi di welfare erogati dal Circolo e tanto apprezzati

Chiudiamo oggi il nostro resoconto dall'Assemblea dei rappresentnati dei soci che ha deliberato l'assunzione del nuovo statuto che sancisce la fruibilità del CRALT sia per i lavoratori che sono rimasti in TIM che per quelli che si sono spostati in Fibercop. Un grande risultato per continuare a permettere a tutti di usufruire dei servizi di welfare erogati dal Circolo e tanto apprezzati.

La clip che vedrete in coda a questa breve introduzione è molto significativa non solo per la presenza del Presidente e Vice Presidente Nazionale, unitamente ad alcuni componenti il Consiglio di Amministrazione, ma anche e soprattutto per le parole espresse da chi da socio è voluto intervenire. 

Una soddisfazione espressa un po' da tutti ma anche tante aspettative per il futuro cercando d'individuare quale dovrà essere, o continuare ad essere per meglio dire, l'azione del CRALT alla luce di queste ingenti novità e sfide che sono lanciate a tutti noi.

Quello che ci auguriamo ed auguriamo, lo ribadiamo, è una sola cosa: "lunga vita al CRALT !"  

Buona visione.