Le vostre richieste di notizie ed aggiornamenti sulla data di pubblicazione dei Catologhi Vacanze 2021 è stata, praticamente, una costante che ci ha accompagnato nel corso degli ultimi mesi.
Il Cralt, come sottolineato più volte, non si è mai fermato; ha adottato nuove forme nello svolgere il proprio lavoro, come la maggior parte di tutti nell'anno appena trascorso, perché sempre fiduciosi che saremmo riusciti a svolgere le nostre attività in piena sicurezza e tutelando ognuno dei nostri soci.
Il 5 Maggio è la data prescelta per la pubblicazione dei Cataloghi su www.cralteventi.it.
Sì, tutti on line e tutti prenotabili i Cataloghi Estate Italia 2021, che il Cralt ha messo a punto per tutti voi mettendo insieme una serie di proposte che andranno incontro alle preferenze di tutti.
Non vi resta che collegarvi a www.cralteventi.it e cliccare l'apposita Sezione “Cataloghi Viaggio” dove troverete:
Assicurazione annullamento viaggio
Da quest’anno viene introdotta, in tutte le proposte del Cralt, l’obbligatorietà della Polizza assicurativa per “annullamento viaggio”, che potrai consultare in maniera dettagliata all’interno di ogni offerta e che troveri automaticamente conteggiata nel tuo ordine finale (il costo della polizza è pari al 2%, applicato sul prezzo del pacchetto prenotato).
Questa decisione scaturisce dall’esperienza maturata in questi anni e ha come scopo la massima tutela dei Soci e dell’Associazione.
Dunque, non ci resta che invitarvi a cliccare su www.cralteventi.it e scegliere con sicurezza e tranquillità la vacanza che preferite perché il Cralt è sempre al vostro fianco.