16 Novembre 2024

Cataloghi invernali CRALT

di Redazione Cralt Magazine
Pubblicati e già disponibili su www.cralteventi.it i cataloghi invernali del CRALT da cui potrete scegliere la vostra vacanza
Cataloghi invernali  CRALT

Abbiamo deciso, invece di proporvi un articolo generico che parlasse dei cataloghi, di proporvi quella che è la comunicazione che il Consiglio di Amministrazione del CRALT ha deciso di utilizzare per parlare direttamente con i soci per delineare le linee che hanno portato all'edizione dei cataloghi invernali di quest'anno. Questo per permettere la massima diffusione possibile del dialogo diretto dell'ente con i soci.

Caro Socio,
siamo lieti di presentarti le offerte relative alla stagione invernale 2024/2025, ai Tour e Week/end all’estero 2025 e alle Crociere 2025.

Il programma che ti proponiamo, oltre a confermare le strutture alberghiere tradizionalmente più funzionali, è stato integrato, con nuove soluzioni turistiche, in modo da offrirti una scelta maggiormente diversificata.

Il Turismo evolve e introduce la tariffazione dinamica su alcuni cataloghi e strutture. Si tratta di una strategia con cui gli operatori turistici adeguano i prezzi in base a fattori quali la domanda, la disponibilità e le condizioni di mercato in tempo reale.

Anche quest’anno confermiamo l’attenzione verso i nuclei familiari con il contributo “Piano Famiglia” per il catalogo Inverno/montagna 2024/2025, grazie al quale è prevista una riduzione della quota di partecipazione al soggiorno/viaggio, per ogni figlio minorenne accompagnato da almeno un genitore Socio (dipendente o pensionato).

Il contributo consiste in:
▪ Contributo di euro 50 in formula hotel per il soggiorno settimanale e di aggiuntivi euro 25 per un ulteriore soggiorno, almeno settimanale, anche non continuativo;
▪ Contributo di euro 25 in formula residence per il soggiorno settimanale e di aggiuntivi euro 10 per un ulteriore soggiorno, almeno settimanale, anche non continuativo.

Nel caso di richiesta di formule miste (una settimana in hotel/una settimana in residence), il Cralt riconosce al Socio il contributo previsto unicamente per la prima e per la seconda settimana, per le rispettive formule, in base alla sequenza prescelta.

Esempio a: primo soggiorno settimanale in formula hotel e secondo in formula residence, contributo di euro 60.
Esempio b: primo soggiorno settimanale in formula residence e secondo in formula hotel, contributo di euro 50.


Viene confermata, a prezzi particolarmente contenuti, l’obbligatorietà della Polizza assicurativa per “annullamento viaggio”, che potrai consultare, in maniera dettagliata all’interno di ogni offerta.
Questa decisione scaturisce dall’esperienza maturata in questi anni con lo scopo di tutelare i Soci e l’Associazione.

Sul sito istituzionale www.cralteventi.it, già dal 13 novembre, avrai la possibilità di accedere alle offerte disponibili ed effettuare le prenotazioni e di metterti in contatto con il Tour Operator o la struttura di tuo interesse, per facilitare e velocizzare lo scambio di informazioni necessarie e definire la tua vacanza.
Tale metodologia di prenotazione, unitamente ai tempi anticipati della pubblicazione del Catalogo Web, ti permetterà una scelta mirata e conveniente, nel rispetto delle tue esigenze di vacanza.
Il CRALT seguirà le varie fasi delle tue richieste di prenotazione e confermerà la soluzione da te individuata.

Ti ricordiamo che quest’anno, potrai aderire, donando 1 euro per ogni partecipante per tutte le attività in essere, al Progetto di Solidarietà “Cuori Solidali – Aiutaci a realizzare un sogno” in collaborazione con la “Associazione Italiana Sclerosi Multipla”.

Auspicando che le nuove iniziative presenti nei Cataloghi rispondano alle tue aspettative, ti auguriamo serene vacanze.

Il Consiglio di Amministrazione del CRALT

Attività correlate: